Luca Salatino, possibile intreccio con un ex tronista al GF Vip?

Luca Salatino potrebbe trovare nella casa Davide Donadei, ex Uomini e Donne e attivo nella ristorazione

Tra i papabili nuovi ingressi nella casa del GF Vip c’è in lizza anche Davide Donadei. Il ristoratore salentino non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini e chissà che presto non possa arrivare questa occasione per lui. Donadei vanta alcuni punti in comune con uno dei gieffini più apprezzati di questa settima edizione, ovvero Luca Salatino, visto che sono entrambi cuochi. Davide, intervistato da Trends & Celebrities su RTL 102.5, è tornato sulla possibilità di entrare a far parte del cast del reality di Canale Cinque.

Nelle mille interviste fatte non ho mai nascosto questo mio grande desiderio e questa grande determinazione nel voler fare televisione. Luca Salatino? Lui è molto bravo sulla carbonara, io faccio la pizza.

Donadei ha poi rivelato un retroscena su un altro dei gieffini, tra l’altro molto amico di Luca: “Charlie Gnocchi è anche venuto a mangiare al mio ristorante qualche tempo fa”. Dunque Davide sarebbe una conoscenza non nuova sia per Luca che per lo speaker radiofonico. Vedremo se Alfonso Signorini lo accontenterà già nel corso di questa edizione. Intanto quelli in arrivo si preannunciano essere giorni molto importanti sul fronte ingressi nella casa. Luca Onestini sembra pronto a compiere il suo ritorno a Cinecittà, dopo aver ottenuto il secondo posto nella edizione numero due, vinta da Daniele Bossari. Inoltre sembra imminente anche lo sbarco di Edoardo Tavassi, reduce dalla fortunata esperienza all’Isola dei famosi dei mesi scorsi, dove ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico di Canale Cinque. Nella casa più spiata d’Italia sono pronti a saltare gli equilibri.

 

LEGGI ANCHE: GF VIP, LE ANTICIPAZIONI DI STASERA: IN ARRIVO UNA SORPRESA PER ANTONELLA

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto