Amici22, sfida immediata per un cantante: Zerbi lapidario

Rudy Zerbi manda in sfida un allievo di Arisa. La cantante accetta 

“È giusto che lui si misuri con se stesso”. È con queste parole che Arisa accetta di mettere in sfida Andre.

Una sfida fortemente voluta da Rudy Zerbi che dopo aver sentito la cover dell’allievo dichiara: “I miei dubbi sono diventati certezze! Come immaginavo deve andare immediatamente allo scontro con Ascanio”.

Ascanio è quindi il giovane talento che si esibirà durante sfida per prendere il posto di Andre. 

ANDRE VS ASCANIO: LA SFIDA

Inizia Andre con il brano “Wake me up”. Il cantante non sembra dimostrare il guizzo delle prime settimane, ma Arisa appare entusiasta durante la performance.

Tocca poi ad Ascanio con un suo pezzo dal titolo “Margot”.  Durante l’esibizione anche Andre appare entusiasta del pezzo portato sul palco dallo sfidante, un brano frizzante e fresco che sembra aver catturato l’attenzione degli allievi e del pubblico in studio. 

La sfida continua con Andre che stavolta appare più sicuro di sè sulle note di “We are Young”. Tuttavia si notano sbavature durante la performance, probabilmente dovute allo stress accumulato durante la settimana.

È il turno della Cover per lo sfidante Ascanio, un cantante dal talento indiscutibile e dalla notevole presenza scenica: il palco dello studio è tutto suo, non c’è dubbio!

L’ESITO DELLA SFIDA

 Andre viene eliminato e Ascanio diventa un allievo ufficiale della scuola di Amici.  

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto