Nikita Pelizon, un gieffino ammette: “Mi sono ricreduto su di lei, va capita”

Alberto De Pisis parla del suo nuovo rapporto con Nikita Pelizon: l’influencer si è avvicinato in maniera sensibile alla gieffina

Tra Alberto De Pisis e Nikita Pelizon è sbocciato l’affetto. I due gieffini nelle ultime ore sono apparsi sempre più vicini nella casa del GF Vip, dove hanno a lungo parlato, si sono confrontati e hanno trovato alcuni punti in comune. In particolare Alberto ha ammesso di riuscire a comprendere sempre meglio la bella modella originaria di Trieste, che per la stragrande maggioranza dei concorrenti resta ancora un mistero, per altri addirittura una provocatrice, per Elenoire una porta sfortuna. Ma con il passare del tempo la ex concorrente di Pechino Express appare sempre più nitida, almeno agli occhi di De Pisis.

Parlando con la conduttrice Patrizia Rossetti l’imprenditore ha ammesso di essere riuscito ad entrare meglio nei corridoi oscuri di Nikita: “Mi sono ricreduto su di lei – ha ammesso Alberto chiacchierando con la televenditrice – . Devi provare a entrare nel suo mondo, è una persona diversa da tutti noi”. 

LEGGI ANCHE: GIAELE DE DONÀ, PANICO NELLA NOTTE DI HALLOWEEN AL GF VIP

Dal canto suo la Rossetti ammette di apprezzare la giovane showgirl: “Non si riusciva ad esprimere forse prima, in realtà è un personaggio, è una che smuove le cose”. Già nelle scorse ore De Pisis si era aperto con Nikita, alla quale il giovane ha raccontato di soffrire l’assenza dell’amore nella propria vita, una spalla ideale con la quale condividere il cammino. Dopo settimane di indifferenza tra la Pelizon e Alberto sembra essere scattata una scintilla, che potrebbe trasformare il freddo rapporto iniziale in qualcosa di più. Magari in un’amicizia speciale che verrebbe certamente vista molto bene da parte dei tanti fan della modella.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto