La frase infelice di Edoardo Donnamaria fa infuriare Antonella: l’accaduto
Scoppia una nuova discussione in Casa tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiorelisi: la frase infelice del gieffino
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno discusso animatamente nella Casa nelle ultime ore. I due gieffini stanno vivendo alti e bassi durante questa nuova edizione del noto reality show di Canale 5. Antonella ed Edoardo nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre di più tra baci e abbracci. La giovane coppia sta vivendo un momento dolcissimo sbocciato all’interno della Casa.
Leggi anche —> il gesto di un imprenditore per aiutare i suoi dipendenti a pagare le bollette
Poche ore fa una frase infelice di Edoardo ha fatto innervosire la gieffina Antonella. Il giovane era in compagnia di Carolina quando ha dichiarato: “Mi fai arrapare” rivolgendosi a Carolina in modo scherzoso. Antonella si è rivolta ad Edoardo affermando: “E se lo avessi fatto io con Antonino?”, il concorrente ammette che avrebbe provato fastidio.
Edoardo in zona relax ha scelto di ascoltare il consiglio di Wilma e George nel chiedere immediatamente scusa ad Antonella e Carolina per la frase infelice pronunciata.
Nel corso del pomeriggio Edoardo in camera con Antonella ha cercato di chiarire quanto accaduto. “Ho fatto una battuta di merd*, sono un coglion*. Sei la più bella del mondo. Sei la più bella per me e per il mondo. Sei la più bella del mondo per me” afferma Edoardo pentito della dichiarazioni rilasciata nei confronti della gieffina Carolina Marconi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.