Gabriel Garko, gli aggiornamenti sulle condizioni: sarà a Ballando con le stelle?

Ecco come sta Gabriel Garko dopo l’infortunio maturato nelle prove: l’attore tornerà a Ballando con le stelle? Gli ultimi aggiornamenti

Nelle ultime ore si è molto discusso delle condizioni di Gabriel Garko. Il noto attore sta partecipando all’edizione corrente di Ballando con le stelle, e ha scatenato un caso in questi giorni circa la sua esperienza con il ballo, prima di infortunarsi al braccio. Ieri pomeriggio, la conduttrice del programma di Rai1 Milly Carlucci ha dato degli aggiornamenti sull’attore, rivelando l’infortunio durante le prove. Ovviamente la notizia ha mandato subito in ansia la nutrita schiera di fan dell’artista. Sono però arrivate delle rassicurazioni riguardo alle condizioni del torinese, che è in gara con la ballerina Giada Lini. A parlare è stato lo stesso Garko, che intervenuto sui social con il tutore al braccio infortunato ha spiegato:

“Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a c’era una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci. Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che non si ripeta. Ce la metterò tutta per esserci Vediamo che cosa riesco a fare”.

Esiste dunque un barlume di speranza per vedere Gabriel scendere in pista questa sera su Rai1. Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare anche a ridosso della puntata di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci che spera fortemente di recuperare in extremis uno dei principali protagonisti.

LEGGI ANCHE: AMICI 22, ANTICIPAZIONI: OSPITI E SFIDE DELL’APPUNTAMENTO DI DOMENICA 30 OTTOBRE

Intanto nei giorni scorsi è scoppiato il caso relativo al passato dell’attore, che ha dichiarato di non aver mai preso lezioni di ballo o avuto esperienze simili. Situazione che ha fatto storcere il naso a Ivan Zazzaroni, uno dei giudici del programma: “Se davvero non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose straordinaria. Io penso che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere, non credo non abbia mai ballato”. In una intervista del 2013 concessa a TV Sorrisi e canzoni, Garko in effetti ammise di essersi preparato con un esperto per via di un ruolo che ha successivamente interpretato. Chiarimenti definitivi che potrebbero avvenire questa sera, nel caso Gabriel dovesse riuscire a recuperare per la puntata di Ballando.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto