Prati-gate, Eliana Michelazzo vorrebbe riabbracciare Pamela: “Siamo entrambe vittime”

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, tra le pagine di Chi ha dichiarato che vorrebbe riabbracciarla. Entrambe “sono state vittime” del Prati-gate

Prati-gate, Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, vorrebbe riabbracciare Pamela Prati. Lo ha dichiarato attraverso le pagine di Chi. In una lunga intervista l’ex agente torna a parlare del Prati-gate e  dei retroscena sul caso Mark Caltagirone. 

La Michelazzo due sabati fa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e lì sul Prati-gate ha dichiarato di essere una vittimi ancora di più di Pamela. Poi al Grande Fratello Alfonso Signorini ha fatto rivedere stralci dell’intervista alla vippona e Pamela ha detto che sarebbe disponibile a crederle se lei le portasse le prove.

“Facciamo chiarezza. La Prati non è indagata per un semplice motivo: non è stata denunciata. Quindi il suo non essere indagata non è una notizia. Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla,  guardarla negli occhi, a mostrarle quante prove ho e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema” così Eliana Michelazzo ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Elenoire Ferruzzi urla contro gli autori: confessionale di fuoco al Gf Vip

Il loro rapporto si è interrotto a maggio del 2019. Da allora l’ex agente e la Prati non si sono più parlate: “Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Mi spiace. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela oggi è al Gf Vip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo […] Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. E in ogni caso mi dispiace per questa situazione. Sì, vorrei abbracciarla.

 

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cjx3NF2q7nd/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto