Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro gli autori del Gf Vip mentre stava in confessionale nella notte. Le urla della vippona si sono sentite in tutto il loft
Mentre fuori dalla Casa viene chiesta la squalifica per Elenoire Ferruzzi, le sue urla contro gli autori nel confessionale si sono sentite in tutto il loft e persino in giardino. Ieri notte infatti la vippona dopo aver ricevuto il due di picche da Daniele Dal Moro che non ricambia le sue attenzioni, Elenoire Ferruzzi si è recata in confessionale per sfogarsi. Ma qualcuno degli autori l’avrà portata a riflettere sul fatto che potrebbe ancora una volta aver equivocato sull’interesse di Daniele nei suoi confronti e lei ha reagito urlandogli contro e mandandoli a quel paese.
Non è la prima volta dentro la casa del Grande Fratello che Elenoire riceve un rifiuto. Era accaduto nei primi giorni del Grande Fratello Vip quando si era avvicinata a Luca Salatino corteggiandolo. Ma anche Luca, fidanzato con Soraia, non aveva ricambiato le attenzioni della compagna d’avventura.
Leggi anche–> “X Factor 2022”: tocca ai Live, anticipazioni e ospiti
E intanto sul web arriva l’accusa per la vippona che strumentalizzerebbe il suo essere trans ogni volta che le danno picche. E ancora dal web arriverebbe un’altra richiesta e cioè quella di squalificare la vippona per i continui gesti di bullismo e irrispettosi, come lo sputo, contro Nikita. Non solo lo staff della modella ieri è intervenuto per chiedere un provvedimento disciplinare contro alcuni vipponi, ma anche Marco Bellavia, vittima del branco al Gf Vip, ha chiesto che Elenoire venga squalificata.
“Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui… Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfiga” Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio” così scrive Marco in un tweet.
ELENOIRE CHE URLA E MANDA A FANCULO GLI AUTORI IN CONFESSIONALE #gfvip pic.twitter.com/krQA1lhN6v
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.