Amici22, la stoccata di Rudy Zerbi ad un cantante
Rudy Zerbi spiazza gli allievi di Amici22 con una stoccata senza precedenti ad uno dei cantanti. L’accaduto
Durante il consueto appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi chiede agli allievi di guardare attentamente un video. Il frame mostra un filmato – estrapolato dalla puntata di domenica 23 ottobre – in cui NDG afferma che il parere di Zerbi conta molto per lui. Così il coach, commosso dalle parole del ragazzo, lo ringrazia al termine del filmato: “Mi ha fatto sentire importante questa cosa. Apprezzo anche il modo in cui tu mi hai chiesto se potevi darmi del tu e questo dimostra che sei un ragazzo per bene ed educato”
Poi il maestro di canto mostra un altro video antecedente al primo in cui il ragazzo, in un momento di nervosismo, manda a quel paese il coach. Una stoccata senza precedenti che spiazza il giovane talento, messo ulteriormente in ginocchio dalle parole di Zerbi: “Dobbiamo smetterla di essere ipocriti. Se tu mi mandi a quel paese puoi anche dirmelo in faccia non che mi fai la bella faccia e dietro fai altro. Invece parlando a tutti il gioco della verità non vale solo per NDG vale per tanti non per tutti ma per tanti. Noi lo sappiamo! Più cercate di apparire buonini più siete imbarazzanti quando viene fuori la verità. Se siete veri siete coerenti e vi si apprezza nel bene e nel male. Se siete tarocchi rimarrete tarocchi nel bene e nel male! Vi ringrazio e buona serata a tutti”
NDG piange dispiaciuto: “è stato solo un momento di nervosismo. Non era per lui il vaf******o è brutto sentirsi un tarocco. Ora mi metterà in sfida”.
Poi l’allievo incontra la coach Cuccarini e insieme analizzano cosa non sia andato in puntata.
La prof di ballo crede nella buona fede di NDG ma chiede all’allievo che non può fermarsi alla prima critica che arriva: “voglio che tu sia consapevole perché stai facendo una cosa bellissima. Questa è l’occasione per fare un cambio. Io sono qui per aiutarti ma devi prima essere tu a volerlo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.