Elenoire Ferruzzi ancora contro la compagna Nikita Pelizon. Stavolta con un gestaccio maleducato e irrispettoso. Ecco cosa è accaduto nella Casa dopo la diretta
Dopo la diretta di ieri sera le telecamere e gli utenti social hanno colto un gesto orribile e maleducato fatto da Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon. Elenoire non prova una simpatia nei confronti della compagna d’avventura e già in puntata ma prima ancora alle sue spalle l’ha definita una iettatrice. Mentre in puntata ha lasciato intendere che si avvicina per provarci con gli uomini della casa.
Da qui ne è nata una discussione anche con un’altra gieffina, Patrizia Rossetti, che è andata avanti pure durante la pubblicità.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, scontro durante le nomination: interviene dallo studio un’ex gieffina
Poi, dopo la puntata, Elenoire Ferruzzi in giardino con Antonino Spinalbese stavano chiacchierando, quando Nikita è passata davanti a loro per rientrare in Casa e Elenoire, sicura di non essere vista dalla gieffina, si è girata e ha sputato per terra. Un gesto irrispettoso e orribile nei confronti della compagna, di cui ieri sera è stata raccontata la storia travagliata e dolorosa.
Antonino Spinalbese che ha assistito al gesto si è stupito e con la risatina imbarazzata ha commentato con un “nooo” senza tuttavia condannare Elenoire per il gesto.
Per questa orribile reazione il Gf Vip dovrebbe prendere un provvedimento disciplinare nei confronti della Ferruzzi. Chissà se nella puntata di giovedì verà ripresa dagli autori e da Alfonso Signorini.
Elenoire che sputa per terra mentre passa Nikita
CHE POCHEZZA INTELLETTUALE#gfvip pic.twitter.com/qB6xVjbu73— eric⁴ (seeing pinks in ?) (@italbguy) October 25, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.