Wilma e Nikita si scontrano duramente. Ecco il motivo
A poche ore dall’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello Vip continuano gli scontri tra i concorrenti in gara. Stavolta è il turno di Nikita e Wilma, due generazioni a confronto che pare non riescano a trovare un punto d’incontro tra “il nuovo e il vecchio”.
Se da una parte Nikita cerca di scoprire il mondo della cantante Wilma, dall’altra sembra che la concorrente non voglia andare oltre le apparenze e preferisca mettere un muro tra lei e la giovane artista.
La causa dei recenti litigi tra le due generazioni sarebbe da imputare ad un atteggiamento superficiale della modella che sbadatamente – non per Wilma però – si sarebbe appropriata del suo bicchiere.
I toni quindi si accendono e Wilma si scontra duramente con la giovane Vip chiedendo supporto anche agli altri concorrenti.
Tuttavia Patrizia difende Nikita: “se lo avessi fatto io non ti saresti arrabbiata così tanto”. afferma la conduttrice rivolgendosi a Wilma.
Di contro la cantante replica che ciascuno si dovrebbe fare gli affari propri e che non è vero che Nikita ha agito in buona fede. Anche Amaurys sembra prendere le parti dell’ex di Pechino Express: “tutto ciò mi lascia perplesso. Io so che Nikita ha molta stima di Wilma”, afferma lo sportivo.
Per la prima volta, però, Nikita replica a tutte le accuse dicendo la propria a muso duro. Niente più sorrisi forzati: la modella ha le proprie ragioni e le porterà avanti anche durante la puntata prevista per questo lunedì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.