Daniele Dal Moro in lacrime: “Ho fatto uso di droghe e ho avuto la depressione”

Dopo essere stato definito “paralume e depresso” da Alfonso Signorini e aver reagito nel post puntata con “non faccio il pagliaccio”, adesso Daniele Dal Moro scoppia a piangere per il suo passato. La rivelazione al Gf Vip 7

In puntata, giovedì scorso, Alfonso Signorini ha invitato Daniele Dal Moro a creare dinamiche nella Casa definendolo “paralume e depresso”. Non considerando il passato del ragazzo che realmente, come ha svelato dentro la casa di Cinecittà, ha sofferto di depressione e ha fatto uso di droghe. In queste ore Daniele si è confidato con Elenoire Ferruzzi e in lacrime ha parlato delle sue sofferenze.

«La cosa che mi ha salvato e che io dentro di me ho sempre avuto la speranza che qualcosa potesse cambiare… L’importante è non perderla mai la speranza, ma in qualsiasi ambito si tratti, che sia una malattia, che sia una depressione, che sia un’amore…

I miei genitori, che sanno la mia storia, hanno stima di me perché sanno che ho fatto tutto quanto da solo e nessuno sa quanto ho sofferto perché adesso è un racconto ma otto anni sono tanti.

Io sono un po’ triste perché tutti gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno. La persona che sono diventato non è quella che era perché tutte queste cose mi hanno cambiato. Io faccio fatica a ridere e scherzare con una persona che non conosco perché sono diventato molto chiuso, ma non ero così.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, ecco le imitazioni della quinta puntata | Anticipazioni

Se ho passato qualcosa di bello? Che cazz* dico? No! E poi sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare… tu non sai quanti amici ho perso.»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto