Daniele Dal Moro in lacrime: “Ho fatto uso di droghe e ho avuto la depressione”

Dopo essere stato definito “paralume e depresso” da Alfonso Signorini e aver reagito nel post puntata con “non faccio il pagliaccio”, adesso Daniele Dal Moro scoppia a piangere per il suo passato. La rivelazione al Gf Vip 7

In puntata, giovedì scorso, Alfonso Signorini ha invitato Daniele Dal Moro a creare dinamiche nella Casa definendolo “paralume e depresso”. Non considerando il passato del ragazzo che realmente, come ha svelato dentro la casa di Cinecittà, ha sofferto di depressione e ha fatto uso di droghe. In queste ore Daniele si è confidato con Elenoire Ferruzzi e in lacrime ha parlato delle sue sofferenze.

«La cosa che mi ha salvato e che io dentro di me ho sempre avuto la speranza che qualcosa potesse cambiare… L’importante è non perderla mai la speranza, ma in qualsiasi ambito si tratti, che sia una malattia, che sia una depressione, che sia un’amore…

I miei genitori, che sanno la mia storia, hanno stima di me perché sanno che ho fatto tutto quanto da solo e nessuno sa quanto ho sofferto perché adesso è un racconto ma otto anni sono tanti.

Io sono un po’ triste perché tutti gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno. La persona che sono diventato non è quella che era perché tutte queste cose mi hanno cambiato. Io faccio fatica a ridere e scherzare con una persona che non conosco perché sono diventato molto chiuso, ma non ero così.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, ecco le imitazioni della quinta puntata | Anticipazioni

Se ho passato qualcosa di bello? Che cazz* dico? No! E poi sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare… tu non sai quanti amici ho perso.»

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto