Giaele De Donà, nuovo attacco a una gieffina: “E’ una falsa”

Nuovo attacco di Giaele De Donà contro una compagna di GF Vip: con chi ce l’ha la modella che si sfoga con Patrizia

Le tensioni non accennano a placarsi nella casa del GF Vip, anzi. I vari gieffini continuano a fare i conti con i giorni che passano e la convivenza forzata ovviamente non fa altro che inasprire i vari rapporti. Poi ci sono alcuni legami mai decollati, come quello tra la giovane modella Giale De Donà e Carolina Marconi, che non si sono mai prese in simpatia fin dai primi giorni. Nel corso della notte la De Donà ha voluto sfogarsi una volta per tutte nel cortiletto della casa, parlando con la televenditrice Patrizia Rossetti, sempre aperta ad accogliere gli sfoghi dei vari gieffini. Questo lo sfogo di Giaele

Per me è un capitolo chiuso, Carolina è falsa, è venuta ancora una volta a provocarmi mentre parlavo con Charlie, dicendomi “Che fai ci provi anche con Charlie?”. Gli ho detto che è meglio parlare con lui che con lei che è una falsa. Poi mi ha detto che scherzava e se n’è andata”.

Anche Patrizia non vede di buon occhio la Marconi: “L’altro giorno quando abbiamo fatto le prove del ballo pensava più a mettersi al centro dell’attenzione che agli altri. A lei piace molto stare in prima persona. Non deve fare la figa, neanche la Prati che fa quel mestiere da una vita si è permessa di fare 5,6,7,8 (dare indicazioni da professionista ndr) mentre facevamo le prove. Si deve dare una regolata, lei vuole essere sempre al centro, l’ho già capita.

LEGGI ANCHE: CASO LAURA ZILIANI, LE FIGLIE: “NOSTRA MADRE VOLEVA UCCIDERCI”

E tanti fan del GF Vip si schierano dalla parte di Giaele, puntando il dito contro la due volte concorrente del Grande Fratello. “Carolina è troppo pettegola fin dall’inizio, si deve fare gli affari suoi perché è gelosa di Giaele”. Non a caso la modella originaria di Caracas è finita in nomination, segnale chiaro di come tra i concorrenti non abbia seminato più di tanta simpatia. Il verdetto definitivo, come sempre, spetterà al pubblico, anche se dal prossimo televoto uscirà il preferito, visto che non è prevista una nuova eliminazione. Difficilmente però la Marconi uscirà con le braccia al cielo dalla votazione.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto