Antonella Fiordelisi, parla il padre: dal commento sulle foto con Giletti a Chiofalo e la diffida
Antonella Fiordelisi attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip e il padre è intervenuto a Casa Pipol per commentare tra le altre cose il presunto flirt con Massimo Giletti e ha anche parlato del suo ex Francesco Chiofalo che l’ha diffidata
Nel corso della diretta con casa Pipol il padre di Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si è espresso su Edoardo e Antonino, dicendo la sua sui due vipponi più vicini alla figlia nella Casa. “Antonella mentalmente la vedo molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza. Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo”.
Leggi anche–> Amaurys una furia contro Charlie Gnocchi dopo la puntata | Il motivo
Poi ha parlato dell’ex di Antonella, Francesco Chiofalo, dal quale la ragazza ha pure ricevuto una diffida: “Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto”.
E ancora, il papà di Antonella ha smentito il flirt con Massimo Giletti, che è un amico di famiglia. Le sue parole a proposito del flirt: “Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.