Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino parla di Giulia Salemi e di alcuni VIP: le sue parole
Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino risponde alle domande dei fan e rivela cosa ne pensa di Giulia Salemi e di alcuni VIP: ecco cosa è emerso
Soraia Ceruti, fidanzata del gieffino Luca Salatino, si è esposta su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip e su Giulia Salemi nel ruolo che sta ricoprendo in studio. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 è appena iniziata e i concorrenti hanno già affrontato numerosi confronti e scontri. Il gieffino Luca nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha ricevuto una speciale sorpresa da mamma Rita che l’ha incoraggiato a non mollare dopo aver trascorso alcuni giorni giù di tono.
Leggi anche –> grande fratello vip wilma e patrizia si espongono sul comportamento di alcuni vip
La fidanzata di Luca risponde alle domande dei fan: ecco le sue parole
Come riporta Blogtivvu.com Soraia ha deciso di rispondere alle numerose domande dei suoi fan attraverso le sue stories Instagram. Soraia sostiene il suo Luca quotidianamente, tra le domande la fidanzata del gieffino si è esposta sull’ex gieffina Giulia Salemi, attualmente impegnata al GFVip con un inedito ruolo. Soraia rivela: “La adoro! E’ proprio il suo ruolo, sempre sul pezzo, sempre la risposta pronta. Bellissima… trasmette tanta energia, pazzesca. Ha un sorriso stupendo. Se mi piace insieme a Pierpaolo? Troppo bellini!”.
Inoltre la fidanzata di Luca Salatino parla anche dei due gieffini Antonella ed Edoardo: “Se si piacciono? Sì, penso di sì… carini!”. Soraia infine rivela la sua reazione dopo aver scoperto della partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip: “Eravamo in macchina a Como. L’ho trascinato in un bar a festeggiare!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.