Giulia Salemi replica a Giovanni Ciacci: la risposta dell’influencer

La influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli replica all’ex gieffino: la curiosa risposta di Giulia Salemi a Giovanni Ciacci

Si accende lo scontro tra Giulia Salemi e Giovanni Ciacci. La influencer ed ex gieffina ha replicato alle parole del costumista, eliminato nei giorni scorsi dal reality di Canale Cinque dopo un televoto flash, in merito a quanto accaduto nel caso Marco Bellavia. Intervistata da Vanity Fair la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rifilato una stoccata a Ciacci, rivelando i motivi per cui non intende accanirsi contro Giovanni, che in passato ha dichiarato come personeggi tipo Salemi, Zorzi e De Lellis siano destinati a scomparire dai radar:

“Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più.” 

Una replica da applausi quella della influencer di origine persiana, che con grande stile ha messo KO Ciacci, intanto ancora assente dai social dopo l’addio al GF Vip: “Penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta” – ha spiegato sempre nell’intervista concessa alla rivista – .

LEGGI ANCHE: GF VIP, INTOPPO PER I VIPPONI: MANCA LA CORRENTE NELLA CASA

Intanto Giulia, tornata con il suo Salotto Salemi, è tornata a discutere delle proprie ambizioni. Come spiegato più volte il grande desiderio è sempre quello di fare, da grande, la presentatrice: “Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta come quella di fare la opinionista al GF Vip mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto