Ilary Blasi, lo sfottò a Totti costa caro: multata dopo il video

La conduttrice di Mediaset Ilary Blasi è stata multata nello stesso giorno in cui ha postato il video davanti al negozio Rolex: la ricostruzione

Arriva la beffa per Ilary. Nell’esatto giorno in cui la conduttrice di Mediaset ha deciso di replicare alle polemiche per la questione rolex postando un video direttamente davanti al negozio del noto marchio di orologi a Roma i vigili hanno multato la ex lady Totti. Una sessione di shopping finita male per la presentatrice de L’Isola dei famosi, che prima di perdersi per le vie romane ha parcheggiato in divieto di sosta e ovviamente è stata sanzionata. A rivelare il tutto ancora una volta è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, con gli attenti paparazzi della rivista che sono stati abilissimi nel pizzicare Ilary Blasi con tanto di scatti pubblicati.

Accompagnata dalla parrucchiera e sua migliore amica Alessia Solidani, l’ex moglie di Francesco Totti si è concessa un po’ di shopping nelle boutique di lusso della Capitale. Un pomeriggio terminato appunto con la spiacevole sorpresa, e poteva andare pure peggio, visto che i vigili giurati accorsi sul posto stavano chiamando il carro attrezzi per far rimuovere la vettura.

LEGGI ANCHE: PATRIZIA ROSSETTI, CONSIGLI PREZIOSI A UN VIPPONE: “DEVI APRIRTI DI PIÙ”

Intanto prosegue la battaglia a suon di orologi e accessori costosissimi tra gli ex coniugi. Secondo gli ultimi aggiornamenti dei giorni scorsi l’ex calciatore ha portato via, e nascosto in un luogo sicuro, un centinaio di paia di scarpe firmate della Blasi, come sneakers di celebri marchi Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Un bottino ricchissimo se si considera che non si scende mai sotto i 3 mila euro a paio, ed è così che Totti ha voluto replicare all’ex letterina, che stando alle parole dell’ex capitano della Roma avrebbe sottratto dalla loro abitazione la collezione costosissima di rolex appartenenti allo stesso ex attaccante. E non è finita qui, visto che i due sono attesi nei prossimi giorni per la prima udienza in tribunale, fissata a venerdì 14 ottobre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto