Wilma Goich, dopo Carolina, anche contro Nikita | Il motivo

Wilma Goich c’è rimasta male dopo la trasmissione per la lite con Carolina Marconi, il risveglio della cantante sembra andar peggio e litiga anche con Nikita 

Wilma Goich si è svegliata nervosa questa mattina e se l’è presa con Nikita che le ha fatto notare come per lavare i piatti non fosse necessario lasciare il rubinetto dell’acqua aperto, ma Wilma si è voltata sgarbata con la ragazza che si era avvicinata a lei con gentilezza.

Ad assistere al battibecco anche Charlie Gnocchi, che ha dato una pacca sulla spalla alla ragazza per consolarla dopo lo scontro con Wilma.

Ieri Wilma in puntata è stata attaccata da Carolina Marconi e ce l’ha forse un po’ con i ragazzi che non collaborano totalmente nelle faccende di casa. In diretta si è lamentata del fatto che raccoglie bicchieri lasciati sparpagliati per casa e che un paio di mutante sono ancora stese da due settimane.

Leggi anche–> Signorini al Gf Vip indaga sul fidanzato di Ginevra: spuntano le foto

La cantante ha accusato Carolina di essere falsa e dopo la puntata è continuata la lite tra le due. Probabilmente Wilma deve aver frainteso e si è sentita offesa dalla vippona. Carolina in pratica ha detto che non l’avrebbe più chiamata nonnì perché  “non te lo meriti”. La cantante ha reagito contro Carolina:  “Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua […] Io ho sentito quella frase e non sono matta. Ha pure detto “cuore marcio”. […] Se c‘era mio nipote in casa le avrebbe spaccato la faccia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto