Totti-Blasi, ha inizio la battaglia legale per la separazione: si comincia con la prima udienza il prossimo 14 ottobre 2022
Totti-Blasi, al via la separazione. La prima udienza è stata fissata per il 14 ottobre 2022. Si parlerà delle borse di Ilary Blasi scomparse, dopo che è sparita la cassaforte contenente i rolex dell’ex capitano della Roma. Da qui il giudice civile dovrà decidere del destino della collezione di borse scomparse e sulle quali Francesco Totti in un’intervista al Corriere della Sera ha detto: «E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso».
Proprio sulla restituzione delle borse è stata avanzata dal legale di Ilary, Alessandro Simeone, un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per far restituire le borse. ma anche il legale di Totti si sta dando da fare per riavere i rolex indietro.
Proprio sulla scomparsa dei rolex è tornata nei giorni scorsi Ilary Blasi che ironicamente davanti al negozio Rolex di via Condotti a Roma ha mimato il gesto di chi prende qualcosa, con un gran sorriso, taggando poi l’ex marito nelle stories Instagram.
Leggi anche–> Francesco Totti, il gesto social contro Ilary Blasi
Insomma si dovrà attendere il 14 ottobre per conoscere il destino di queste borse. Per l’ex coppia dunque il prossimo appuntamento vis-a-vis sarà in tribunale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.