La modella finisce sotto attacco: Giaele De Donà presa di mira dalla ex moglie del marito. Cosa è accaduto nelle ultime ore
Il matrimonio di Giaele De Donà continua a suscitare interesse sia dentro che fuori dalla casa del GF Vip. Nelle ultime ore la modella e vippona è finita nuovamente sotto attacco dopo giorni di opinioni, in cui ognuno ha detto la sua sulle chiacchierate nozze di Giaele, provviste della formula “amore libero”. Questa volta, a rivelare la propria verità, è stata l’ex moglie dell’attuale marito di Giaele. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, Hetielly Godoi ha voluto togliersi dei sassolini dalle scarpe. La modella brasiliana ha raccontato come la separazione dal suo ex marito sia arrivata proprio per motivo dell’arrivo di Giaele nella vita di Brad:
“La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”.
Sempre tra le pagine del giornale, la Godoi ha rivelato ulteriori dettagli sulla separazione dal compagno di vita della attuale gieffina: “Mi tradiva da due anni – ha confessato -. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.
LEGGI ANCHE: GINEVRA LAMBORGHINI IN STUDIO NONOSTANTE LA SQUALIFICA: IL POPOLO DEL WEB SI RIBELLA
Dichiarazioni che quasi certamente il presentatore del Grande Fratello Vip riporterà a Giaele nelle prossime puntate del reality, che sarà chiamata a quel punto a replicare e magari rivelare una volta per tutte come siano andate realmente le cose. Intanto, sia i suoi coinquilini che il pubblico sono divisi sulla tematica. C’è chi non comprende il matrimonio aperto della De Donà, come Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini, nonostante la squalifica dal gioco, e chi invece sostiene che la modella sia libera di agire come meglio crede. E su questo non ci piove.
Una domanda per #giaele: ma l’amore sarebbe stato “libero” anche con un macellaio o un netturbino??#gfivip
— Rosario Conte (@rosarioconte) October 6, 2022
Guardate, per assurdo, sto rivalutando anche Giaele. Non condivido il suo modo di vedere l’amore, ma alla fine son fatti suoi, ma la cattiveria di Carolina di inventarsi le cose… patetica. Ed è lei che è patetica, non Marco.#gfvip #iostoconbellavia #iostoconmarco #giaele
— Mirtilla Malcontenta ♀️?? (@funny_dreamer16) October 4, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.