George Ciupilan apre il cuore al GF Vip: “Voglio smettere di farlo”, la confessione

Il giovane gieffino George Ciupilan ha parlato nella casa rivelando di voler seguire il consiglio della mamma. La confessione

Nel corso della scorsa puntata del GF Vip l’incontro tra George Ciupilan e la mamma ha commosso tutto il pubblico. Il giovane tiktoker, apprezzato in passato a Il Collegio sulle reti Rai, si sta mettendo in mostra nella casa del Grande Fratello Vip e nonostante sia il più piccolo tra i vipponi presenti, la sua maturità e bontà hanno fatto innamorare tutti, sia dentro che fuori dal loft di Cinecittà. E non passa giorno che il pubblico non dimostri tutto l’affetto nei confronti dell’ artista, che risulta essere uno dei più seguiti anche sui social.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PARLA IL MARITO DI SARA MANFUSO: LE DICHIARAZIONI

Questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip è stato protagonista di una confessione molto importante, maturata negli ultimi periodi e a maggior ragione dopo l’incontro commovente con la mamma nella puntata di giovedì. George ha infatti ammesso a Daniele Dal Moro che vorrebbe smettere di fumare, e non potrebbe prendere una decisone migliore di questa.

Proprio ieri Ciupilan è stato richiamato anche da qualche suo compagno di gioco, che lo ha invitato a regolarsi sul piano del fumo. E come ha dimostrato in queste prime settimane il ragazzo è stato attentissimo ad ascoltare i consigli di tutti. Anche la mamma ha rinnovato il suo invito al figlio, che sembra pronto ad intraprendere questo duro percorso, che però nel caso della giovane età di George potrebbe presentare qualche ostacolo in meno. “Voglio far vedere a tutti quanto sono forte di testa, esco da qua che non fumo più” – la convinzione di Ciupi che se fosse confermata equivarrebbe già ad una grande vittoria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto