Rischio squalifica per Amaurys Perez nella casa del GF Vip. L’ex nuotatore protagonista di un brutto scivolone notato dai social
Il pubblico del GF Vip si dimostra ancora una volta attentissimo. E la casa più spiata d’Italia potrebbe presto essere travolta da una nuova difficile decisione dopo una presunta bestemmia avvenuta nelle scorse ore. Il protagonista dello scivolone in questione è Amaurys Perez, che in queste prime settimane si è contraddistinto nel reality di Canale Cinque per educazione e rispetto, ma questa volta è inciampato bruscamente e questo potrebbe pagarlo a caro prezzo. Come si nota in un video ripreso e circolante sui social, l’ex campione di pallanuoto avrebbe bestemmiato e purtroppo le parole sono chiarissime e stavolta non lasciano più di tanti dubbi al caso.
Sembra praticamente impossibile dunque un proseguimento di Perez nel reality, che parlando in giardino con Patrizia Rossetti di questioni familiari è scivolato, dimenticandosi delle telecamere e il gesto non ha giustificazioni. In passato le bestemmie sono state la principale causa di esclusione dal reality di Canale Cinque, con tante frasi punite con la sanzione più grave di tutte al GF Vip, appunto la squalifica. Salvare Amaurys non è possibile e Signorini dunque potrebbe presto perdere un altro pezzo di questa settima edizione del programma. Già nelle prossime puntate nuovi ingressi animeranno il loft di Cinecittà, con le squalifiche che potrebbero salire a due dopo quella di Ginevra Lamborghini per le frasi ingiuriose nei confronti di Marco Bellavia. Senza dubbi queste prime settimane di Grande Fratello Vip sono le più complicate di sempre per Alfonso, chiamato a rimettere mano ancora una volta ai protagonisti scelti, con Perez che lunedì dovrebbe essere squalificato.
Se questa non è una bestemmia… #gfvip pic.twitter.com/EkDSGu5zOQ
— Mr Alex (@Misteralextv) October 7, 2022
Se questa non è una bestemmia… #gfvip pic.twitter.com/EkDSGu5zOQ
— Mr Alex (@Misteralextv) October 7, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.