Tentato infanticidio nel milanese, il racconto dei vicini di casa della coppia. La bimba è ricoverata e non è in pericolo di vita
Non è in pericolo di vita la bimba di 9 mesi di Casarile, nel Milanese, picchiata dal compagno della madre. Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sulla vicenda e il quadro si va delineando.
A parlare sono i vicini di casa della coppia. Il custode del palazzo ha raccontato a Mattino Cinque: “Conosco la mamma della piccola, è una bravissima ragazza e una brava mamma, spesso sul suo profilo di Whatsapp mostrava foto e video della piccola sempre molto curata”.
Leggi anche: MILANESE, BIMBA DI 9 MESI PICCHIATA DAL COMPAGNO DELLA MADRE
Un vicino di casa, invece dice: “Sentivamo le grida della bambina. Però pensavamo fosse un normale mal di pancia o qualcosa di simile. Quando sabato abbiamo visto l’ambulanza abbiamo saputo tutto”. Poi aggiunge: “Ultimamente ho sentito qualche pianto, come è normale che sia per un bambino di pochi mesi”.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la madre della piccola che non era in casa, preoccupata del fatto che non riusciva a mettersi in contatto con il compagno, avrebbe allertato la madre, che una volta in casa ha trovato la piccola nella culla con evidenti ecchimosi e fratture.
L’uomo è stato arrestato e ora si trova presso il carcere di Pavia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.