Sara Manfuso lascerà il Grande Fratello Vip 7?

Sara Manfuso è probabilmente troppo scossa dalla puntata e dall’attacco di Sonia Bruganelli, al punto di dire durante la pubblicità che vorrebbe abbandonare il gioco

Sara Manfuso questa sera durante la pubblicità ha espresso l’idea di abbandonare il Grande Fratello Vip 7.  Ne ha parlato con alcuni suoi compagni ma è stata intercettata dagli autori che lo hanno riferito ad Alfonso Signorini, che – poco prima di concludere la puntata – l’ha chiamata in confessionale per dissuaderla dall’andare via. Le ha chiesto il motivo del suo malumore e la vippona ha spiegato: “Alfonso tu hai la mia stima totale. Stasera mi è pesato tantissimo perché veramente quello che è successo a Marco è una cosa enorme. E mi devi credere io provo anche disagio a stare qui dentro e non voglio che sia strumentalizzata la mia uscita o che sia teatralizzata perché non mi sembra giusto adesso che lui sia fuori, noi siamo qua… che abbiamo dato questo spettacolo. Io so di non aver fatto nulla di male e di essermi comportata bene però mi fa male che lui sia fuori e stia così. Mi devi credere Alfonso queste sono le mie battaglie quotidiane, tu le conosci pure”.

Signorini interviene: “Proprio per questo tu sei stata una delle persone più reattive lì dentro anche su questo tema su come lo hai affrontato insieme a Marco e lo abbiamo visto noi quando abbiamo analizzato tutti i vostri filmati che tu sei stata a parlare con lui tanto tempo. Quindi io mi chiedo ma questo malumore da che cosa nasce… da Sonia?”

“Con Sonia è evidente che non ci sia un feeling”. Qui interviene l’opinionista: “Io dico solo quello che vedo dalle clip, dal daytime, ti assicuro che vedo tanto. Per cui quando ti dico che mi aspettavo qualcosa di più non era solamente per dirti non lo hai fatto, è perché da alcune persone certe cose me le aspetto da altre non mi pongo proprio il problema.”

“Sonia tu mi hai toccato su un nervo scoperto”. Sonia riprende la parola per dirle che spera che lei non esca ma che se dovesse uscire vedrebbe dei commenti che ha fatto e che magari ora non ricorda che hanno fatto sembrare “che tutta questa empatia in quei giorni tu non l’abbia avuta”. E poi prosegue: “Poi il tuo percorso fuori è un’altra cosa e non mi permetto di giudicarlo. Io ti parlo di quello che vedo dentro” dice l’opinionista rivolgendosi a Sara, che spiega che comunque quello che accade dentro la casa è connesso ai propri vissuti e che rappresentano poi dei limiti quando ci sono dei vissuti pesanti. Infine Sara conclude: “Non ho bisogno di visibilità a tutti i costi ma mi va di dare dei contributi veri […] Io spero che Marco stia bene e che quando uscirò da qui la prima cosa che farò, se lui lo vorrà, sarà quella di andare a trovarlo”.

“Detto questo, Sara pensaci”- conclude Signorini. La notte porterà consiglio o la concorrente deciderà di abbandonare il reality di Canale 5?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto