Giulia Salemi, giornata mondiale dei nonni: la dedica a nonna Giulia (FOTO)
Giulia Salemi, giornata mondiale dei nonni: la dedica speciale a sua nonna Giulia. Ecco le sue parole
Giulia Salemi è diventata un volto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo. L’ex gieffina grazie al suo brillante talento e caparbietà è riuscita a costruirsi una carriera variegata spaziando da un’avventura all’altra. La Salemi dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP ha spiccato il volo verso nuovi ed importanti progetti girando l’Italia e non solo. L’amata Giulia ha debuttato nell’ambito della moda lanciando il suo primo brand “GoldSand”, la sua prima collezione risulta essere la più ricercata e acquistata. Da poche settimane è ripartita la settima edizione del Grande Fratello Vip, e in studio è presente anche Giulia. L’ex gieffina è stata scelta dal conduttore Alfonso Signorini per coprire un inedito ruolo all’interno del programma. La Salemi infatti in ogni diretta legge e commenta i tweet rilasciati dagli utenti nel corso della serata.
Leggi anche —> gf vip elenoire ferruzzi contro un vippone io con uno cosi mai
La dedica speciale a sua nonna
In occasione della giornata mondiale dei nonni, la Salemi tra le sue stories Instagram ha condiviso una speciale dedica per la sua nonna. La Salemi scrive:
“Oggi è la giornata mondiale dei nonni Amateli, coccolateli, chiamateli, trovate tempo per loro Non rimandate a domani. La vita è un soffio e dobbiamo scegliere le giuste priorità.
La famiglia è la più importante. A me è rimasta solo la Nonna Giuly e appena posso vado a
trovarla ed ogni giorno le rivolgo un pensiero
Basta poco per fargli sentire il nostro amore, renderli felici e fargli sentire l’importanza che meritano per tutto l’affetto e l’amore che ci hanno dato quando eravamo più piccoli quando
avevamo bisogno di loro e che continuano a darci ogni giorno. Ora sono loro che hanno bisogno di noi ! Ti amo nonna. Auguri a tutti i nonni”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.