Cristina Quaranta nel mirino di un vippone: “Sculet*i quando cammini”
Cristina Quaranta c’è rimasta male per le parole di un vippone e cerca conforto da alcuni compagni d’avventura
In tarda serata Cristina Quaranta ha raggiunto Alberto e Daniele in giardino per lamentarsi dell’appunto ricevuto da Charlie Gnocchi. Alla discussione si è unita anche Wilma Goich che le ha detto di non prendersela per le parole dette da Charlie.
In pratica il vippone le ha fatto notare che è assillante in cucina (Cristina non può mangiare alcuni alimenti) e che sculet*a quando cammina. Parole che sono suonate come un voler “fare il protagonista a tutti i costi” da parte di Alberto, mentre Daniele sostiene che Charlie sia un “burlone” e che non deve prendersela.
Wilma da parte sua dice a Cristina che se Charlie lo ha notato vuol dire che le guarda il lato B. E poi le ha detto anche lei di non prendersela per le parole dello speaker.
Ma Cristina c’è rimasta proprio male e sostiene che sino ad ora si è messa da parte proprio per non aver nessun tipo di discussione nella casa del Grande Fratello e di vivere questa avventura con leggerezza.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi irritata dalle parole di una VIP: “Una persona insensibile” (VIDEO)
Allora Wilma per tranquillizzarla ulteriormente ha rimarcato come lei non pesi su nessuno in cucina perché è collaborativa e si prepara da sé il cibo che può mangiare senza coinvolgere gli altri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.