La serie arriverà il 6 ottobre negli Stati Uniti
Manca meno di una settimana all’uscita della stagione numero 19 di Grey’s Anatomy. La serie tv, prodotta negli USA, da ABC arriverà negli States il 6 ottobre.
Negli ultimi giorni è così stato condiviso un primo trailer. Tante sono le new entry di questa stagione, con, come preannunciato un ruolo sempre più marginale per Meredith Grey.
Ellen Pompeo, la sua interprete e Star di Grey’s Anatomy comparirà solo in otto episodi ma sarà sempre la sua voce a far da narratrice.
Non a caso in una recente intervista l’attrice ha detto: “Andrà bene senza di me. Farò sempre parte di questa serie. Sono una produttrice esecutiva. Ho trascorso due decenni della mia carriera in Grey’s Anatomy: è il mio cuore e la mia anima. Non andrò mai veramente via finché andrà in onda“.
Meredith e Nick si trovano dopo una lunga pausa e l’attore che lo interpreta Scott Speedman ha annunciato: “Sono passati sei mesi“.
In generale oltre i “drammi” di Meredith Grey verranno introdotti nuovi specializzandi. New entry sono Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho, Midori Francis (Dash & Lily), Adelaide Kane (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.