Belen Rodriguez racconta un’altra Belen, tra passato e presente: le dichiarazioni

Belen Rodriguez si è raccontata al Corriere della Sera: ecco cosa è emerso dalla lunga intervista della showgirl e conduttrice televisiva

Belen Rodriguez, l’amata showgirl negli anni è riuscita a diventare un punto di riferimento per intere generazioni. La modella e conduttrice televisiva avventura dopo avventura con talento e determinazione ha raggiunto traguardi professionali, volando sempre più in alto. Tra le sue stories Instagram poche ore fa ha mostrato alcuni momenti estrapolati dal backstage delle prove de Le Iene insieme a Teo Mammuccari.

Leggi anche –> rosalinda cannavo grande emozione non era mai successo prima

Le dichiarazioni della showgirl e conduttrice televisiva: ecco cosa è emerso

L’amata Belen ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato lati inediti della sua infanzia e la brillante carriera che l’ha portato ad essere una dei volti più amati della televisione e nel mondo dello spettacolo. L’intervista del Corriere.it è iniziata con una domanda secca riguardo l’esperienza come conduttrice a Le Iene, Belen risponde: «Ho ossessionato Davide Parenti, telefonate su telefonate. A un certo punto, per dissuadermi, lui dice: “Se prendo te, il programma diventa un’altra cosa, tu sei una star», inoltre la conduttrice rivela: «È il miglior programma della televisione italiana. Il più innovativo, il più coraggioso». 

Belen racconta l’infanzia dichiarando: «Siccome mio padre frequentava la chiesa protestante, noi figli avevamo molti divieti, tra cui: vietato vedere programmi televisivi con contenuto mondano e non religioso», infine dichiara: «Guardavamo La casa nella prateria».

La showgirl a Corriere.it inoltre rivela il primo acquisto col suo primo stipendio: «Con lo stipendio del volantinaggio avevo comprato un paio di stivali a rate. Neri, con le borchie, il mio orgoglio […]». Belen ricorda anche il primo regalo fatto ai suoi genitori: «La casa. Una casa nel posto dei ricchi, con sicurezza h 24 e cancelli».

La giovane modella ricorda l’arrivo in Italia e i primi approcci in TV, la Rodriguez rivela: «Trovo l’indirizzo di un’agenzia di moda di Bologna dove vado di nascosto. Quindi, tramite l’agenzia, inizio a fare provini per la televisione».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto