Ilary Blasi e Cristiano Iovino, i rumors continuano: parla la sorella del personal trainer
Veronica Iovino, sorella del personal trainer, ha detto la sua sulle pagine del settimanale DiPiù raccontano il difficile momento che sta affrontando il presunto amante di Ilary Blasi
Non si placano i rumors attorno alla presunta love story tra Iovino e Ilary Blasi. A seguito dell’annuncio della separazione tra la showgirl e Francesco Totti, il nome dl personal trainer fa eco nel vortice di gossip generato dalla notizia.
Tante le indiscrezioni circa il rapporto tra il PT e la Blasi, presumibilmente iniziato prima della separazione della coppia. Le voci però vengono smentite dallo stesso Iovino che in una breve intervista ai microfoni de Il Messaggero glissa sulla vicenda lasciando intendere che tra lui e la showgirl ci sia solo amicizia.
Tuttavia le malelingue continuano ad abbattersi sul 41ene generando paura e sgomento nell’uomo che, stando ad alcune recenti rivelazioni, sembrerebbe svilito da quanto sta succedendo.
A sua difesa nella pagine del settimanale DiPiù, è intervenuta quindi la sorella Veronica. La donna rivela come il fratello al momento si senta nell’occhio del ciclone: “Cristiano mi ha detto: ‘Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito. Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me’”, si legge sul magazine di gossip.
Come riporta il sito Today, stando alle parole di Veronica, Cristian è intimorito, tanto da essersi rifugiato all’estero: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. […] A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più. Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.