GF Vip7, Giovanni Ciacci: recenti dichiarazioni ad Adriana Volpe spiazzano il web
Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci fanno il giro del web. L’esperto di stile dichiara di “voler sparire dalla tv” ma le sue parole non trovano conferma nella realtà
Giovanni Ciacci è uno dei protagonisti più eclettici del Grande Fratello Vip 7. Dopo l’annuncio della malattia, l’esperto di gossip conquista il pubblico per il coraggio con cui sceglie di affrontare una delle tematiche ancora tabù nel Bel Paese: “con l’HIV si può convivere. Farò il Grande Fratello Vip”.
La rivelazione del vip ai microfoni di Chi Magazine – avvenuta lo scorso agosto 2022 in prossimità dell’inizio del reality show – ha da una parte unito il pubblico, dall’altra diviso il web. Le cause di tale spaccatura sono da imputare a vecchie dichiarazioni dell’esperto di stile durante il programma di Adriana Volpe di cui è stato protagonista durante il 2021.
Al termine del format condotto dall’ex opinionista del GF Vip, Ciacci dichiarava di voler abbandonare per sempre la tv: “dopo dieci anni ho dato. Voglio lasciare la tv, sparire dai social. Non mi troverete neanche su insta e Facebook”.
In molti avevano rimosso tali dichiarazioni, altri invece avevano già ipotizzato che le affermazioni di Giovanni Ciacci potessero rivelarsi poco veritiere e che il conduttore e opinionista avrebbe non solo continuato a fare tv ma lo avrebbe fatto col botto.
Dopo un periodo di riflessione e una chiamata dell’amico Alfonso Signorini sembra infatti che Ciacci abbia accantonato qualsiasi tipo di dubbio facendo della “scatola nera” un vero e proprio strumento di condivisione personale oltre che professionale.
Non sappiamo se le vecchie dichiarazioni fossero dettate da un momento infelice vissuto dal vippone, ma sembra che oggi Giovanni Ciacci abbia ritrovato una parvente serenità all’interno della casa più spiata d’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.