L’ex di Belèn Rodriguez continua ad incuriosire pubblico e media. Tra censure e vanità, Spinalbese sembra essere tra i concorrenti più amati del reality show
Continua la scalata al successo di Antonino Spinalbese all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Dopo le dichiarazioni circa la relazione con Belèn Rodriguez, il concorrente torna a parlare della showgirl nominando il figlio Santiago che Belèn ha avuto con Stefano De Martino.
La produzione elude immediatamente l’audio e Antonino viene censurato probabilmente a causa di accordi tra la produzione e l’ex compagna presi precedentemente all’ingresso di Spinalbese in casa.
Una casa “Spa” per l’ex parrucchiere – oggi manager e proprietario di un’agenzia di comunicazione – visto il tempo profuso per prendersi cura della propria bellezza.
Tra bagni di ghiaccio, creme purificanti, maschere drenanti e patch anti occhiaie, Antonino potrebbe dispensare consigli di bellezza a tutte le donne della casa del Grande Fratello Vip.
Un atteggiamento che tuttavia piace al pubblico e sopratutto agli inquilini di casa GFVip che si lasciano trasportare dalle “frivolezze” del concorrente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.