Charlie Gnocchi si confessa al GF Vip: “Ecco perché qui sono felice”

Il concorrente del GF Vip Charlie Gnocchi si racconta nella casa con Marco Bellavia: le parole del comico e fratello di Gene

Anche un po’ a sorpresa Charlie Gnocchi è uno dei principali protagonisti di questo inizio di GF Vip. Il comico e fratello di Gene è spesso al centro delle dinamiche della casa, tra i più attivi. Dispensa consigli per tutti, nonostante il popolo dei social lo abbia preso in simpatia fino ad un certo punto. Parlando in giardino con Marco Bellavia il comico si è raccontato con il coinquilino Marco Bellavia, raccontando di essere estremamente felice nella casa, ora che è recluso con 20 così tanti ragazzi: “Qui sono felice – ha svelato Gnocchi – , sono con 20 deficienti nel senso buono del termine, ho una piscina e una sauna tutta per me, non mi manca niente”. Tutto lascia intendere dunque che Charlie si senta come a casa sua e difficilmente potrà farsi spaventare dalla durata del programma, nel caso il format condotto da Signorini dovesse prolungarsi a oltranza.

LEGGI ANCHE: MARCO BELLAVIA CORTEGGIA PAMELA PRATI: “HAI BISOGNO DI UNO COME ME”

E intanto tutto sembra rientrato dopo la situazione tesa delle scorse ore, con lo scherzo architettato da Nikita Pelizon, con la cipolla messa sul cuscino di Gnocchi che ha scatenato la reazione rabbiosa del comico e speaker radiofonico. Charlie ha ripreso il ruolo da buon samaritano con tutti i coinquilini, mostrando affetto per i suoi compagni di gioco, in particolare per Luca Salatino che ha un po’ adottato come un figlioccio, nonostante lo scontro della scorsa notte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto