Giaele De Donà rivela sul marito: “Temo che possa essere insultato”
La vippona Giaele De Donà si racconta nella casa e spiega i suoi atteggiamenti: “Avevo paura che insultassero mio marito”
Più passano i giorni e più i concorrenti reclusi nella casa del GF Vip iniziano a sciogliersi. E’ il caso, tra i tanti, di Sofia Giaele De Donà, che ha varcato la porta rossa nel corso della seconda puntata del reality. In queste ore la modella aveva raccontato di avere un rapporto aperto con il marito, salvo poi tornare sui propri passi e chiarire come stanno realmente le cose:
Mio marito è per la privacy. Non voleva nemmeno che lo nominassi, a momenti. Ho raccontato della nostra relazione aperta e lui non voleva. Poi gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui.
La showgirl è sposata con Brad Beck, imprenditore e ingegnere di una nota società di Hollywood, una persona molto riservata e proprio per questo la De Donà ha iniziato a farsi qualche domanda in queste ore, dopo le confessioni fatte agli altri inquilini del loft di Cinecittà. Due universi molto diversi quelli di Giaele e Brad che si sono incrociati quando i due hanno deciso di convolare a nozze sulla spiaggia di Tulum a febbraio.
LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO SI CONFESSA: “VORREI DIVENTARE PAPÀ”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.