Grande Fratello, due vipponi pensano a ritirarsi: “qua è una tortura”
Grande Fratello Vip, due gieffini a distanza di cinque giorni dall’inizio del reality pensano già a ritirarsi. Ecco di chi si tratta
Il Grande Fratello è iniziato solo lunedì 19 settembre e a distanza di pochi giorni dal debutto già due vipponi pensano a ritirarsi dal reality. Si tratta di Luca Salatino e Sara Manfuso che ieri sera si sono confrontati sulla possibilità, a causa di problemi personali, di abbondonare la casa di Cinecittà.
In casa Sara e Luca si sono scambiati delle confidenze sulla possibilità di ritirarsi dal reality show di Canale 5.
“Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco” ha detto Sara all’ex tronista, che ha aggiunto: “sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”.
Leggi anche–>Grande Fratello, Dayane Mello contro una vippona | Ecco il motivo
Luca ha parlato del motivo che lo spinge a voler lasciare il gioco ed è la mancanza che sente nei confronti della fidanzata Soraia che non vede da dieci giorni e i problemi di salute di sua madre:
“In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.