Piquè e Shakira, svelato il nome della donna (famosissima) causa della rottura 

Continuano i rumors circa i tradimenti di Piquè. Shakira sarebbe stata tradita dallo sportivo più volte, ma emerge il nome di una donna famosa causa della rottura 

Nonostante Gerard Piquè stia ormai ufficialmente in coppia con la sua nuova fiamma, la separazione da Shakira continua ad essere al centro del gossip per le presunte infedeltà dello sportivo ai danni della cantante.

A lanciare gli ultimi gossip sul calciatore è il paparazzo spagnolo Jordi Martin, che svela in nome della donna (famosissima) con la quale il giocatore avrebbe tradito la moglie. 

“Dopo molto tempo, sono stati finalmente in grado di confermare quello che era un segreto di Pulcinella.  La presunta infedeltà di Gerard Piqué a Shakira: era con Bar Refaeli nel 2012” ed ancora: “Ha potuto confermare che il motivo delle molteplici visite della top model a Barcellona è stato questo”. 

Sembra quindi che la storica ex fidanzata di Leonardo Di Caprio sia stata una delle cause scatenanti della separazione tra Piquè e Shakira.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli circa la notizia. La modella non ha ancora rilasciato dichiarazioni ma fonti certe assicurano che nelle prossime ore verranno svelati nuovi pettegolezzi. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto