Pamela Prati, le valigie sono pronte: si avvicina l’ingresso nella casa

La showgirl mostra le valigie prima dell’ingresso al GF Vip: Pamela Prati è pronta al gran ritorno a Cinecittà

E’ uno dei nomi che saltano maggiormente all’occhio tra i concorrenti di questo GF Vip. Pamela Prati è pronta a varcare la porta rossa per la seconda volta e come mostrato su Instagram le valigie da portare all’interno della casa più spiata d’Italia sono già pronte. La showgirl dunque metterà piede per la seconda volta nel Loft di Cinecittà, dopo essere stata una delle prime concorrenti in assoluto della versione per persone vip. Stavolta sarà tutto diverso, anche se il recente passato dell’attrice potrebbe essere più un nemico che un alleato.

Duro il commento del popolare giornalista e personaggio televisivo Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi ha stroncato così l’ex volto del Bagaglino: “Io di lei non mi fido, perché con il suo comportamento ha preso in giro i telespettatori. La vicenda del fantomatico fidanzato Mark Caltagirone credo sia stata una pagina squallida della tv, che non ha fatto bene a nessuno, soprattutto a lei“.

LEGGI ANCHE: REGINA ELISABETTA II, OGGI I FUNERALI: LE TAPPE E I LEADER MONDIALI A LONDRA

Nelle scorse ore la Prati, prima di lasciare il cellulare come da regolamento prima di entrare al GF Vip, ha voluto ringraziare i fan per l’affetto ricevuto e appellarsi a loro per quando arriveranno i momenti più complessi nella casa: “Io non entrerò nella casa da sola perché so che per me ci sarete, e di questo ne sono immensamente onorata. Volevo ringraziarvi per l’affetto, ci tenevo. Mi è arrivato potentissimo in questi giorni”. Adesso è tempo di avventura per Pamela.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto