La fidanzata di Gianmaria Antinolfi ed ex gieffina ha ricordato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia: le parole di Federica Calemme
E’ stata una delle concorrenti più silenziose, non per questo meno apprezzate, della scorsa edizione del GF Vip. Torna a parlare la incantevole Federica Calemme, che si è raccontata a cuore aperto nel corso di una intervista rilasciata al portale Blasting News. La fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha rievocato la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, rivelando i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta del conduttore: In realtà è arrivato tutto così molto casualmente, ho deciso di partecipare anche per dare uno step successivo alla mia carriera e per farmi conoscere. Ma anche un po’ per curiosità!”
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, LO SCATTO INFIAMMA IL WEB: DE MARTINO PROTAGONISTA
E per quanto riguardo il futuro, le ambizioni dell’ex prof de L’Eredità sono elevatissime, con la speranza di calcare ancora i palcoscenici televisivi ad alto livello: “I programmi dei miei desideri? Forse ne ho anche più di uno, i primi due che mi vengono in mente sono: Pechino Express, un programma dove ti metti davvero alla prova, devi procurarti praticamente tutto, sarebbe davvero un’esperienza unica. L’altro programma è Tale e Quale Show, perché sarebbe molto divertente interpretare qualcuno; poi ci sarebbe Sanremo”. La Calemme dunque sembra avere tutte le buone intenzioni di dare libero sfogo al proprio talento musicale, che potrebbe portarla anche molto lontano viste le ambizioni elevatissime di Federica. E perché no, sbarcare anche al cinema: “Mi piacerebbe recitare in un film” – ha confessato la fidanzata di Antinolfi – . Le idee e la tempra non sembrano mancarle di certo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.