KLARNA: LA PINK COLLECTION GENDERLESS DI DIESEL CHE HA ANIMATO LA NYFW

LA PINK COLLECTION GENDERLESS DI DIESEL CHE HA ANIMATO LA NYFW È ORA ACQUISTABILE IN TRE RATE SENZA INTERESSI TRAMITE KLARNA

Klarna, leader mondiale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, collabora con uno dei marchi più iconici di sempre, DIESEL, brand pioniere del denim e del casualwear di alta qualità, per offrire ai suoi clienti un accesso flessibileall’ultima capsule collection pink, presentata durante la New York Fashion Week in occasione di un evento esclusivo.

Disegnata dal direttore creativo Glenn Martens, la collezione, composta da 16 capi offre una selezione della collezione Autunno/Inverno 2022 e fa leva sulla nostalgia. Ispirata dall’iconica tonalità rosa di The Webster, la linea è disponibile in tutte le sfumature del rosa, dal fucsia caldo al rosa fenicottero.

Tra i modelli in evidenza figurano una giacca da moto in shearling e pelle, una giacca e un completo di pantaloni in vinile, set di jeans e felpa abbinati, mini dress, una t-shirt, una catsuit denim con stampa trompe l’oeil, calzature e la IT bag di questa stagione, la 1DR.

Gli imperdibili capi della collezione, immortalati sulle strade di New York addosso dalla top model Joan Smalls, sono disponibili su Diesel.com e acquistabili con pagamento flessibile tramite Klarna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto