Salvo Veneziano, ex gieffino: “il mio locale distrutto da un incendio” (Le foto)

Salvo Veneziano, ex gieffino il mio locale distrutto da un incendio (Le foto)

Salvo Veneziano, ex gieffino: “il mio locale distrutto da un incendio”. Esclusa la matrice dolosa alla base dell’incendio

La scorsa notte, verso l’una, un incendio è divampato nel locale dell’ex gieffino Salvo Veneziano a Cesano Maderno. Il locale “Officina della pizza” – è andato completamente distrutto.

Fortunatamente non vi erano persone all’interno della pizzeria e non c’è stato alcun ferito. Milano Today informa che “gli appartamenti sopra il locale sono stati evacuati e una donna di 85 anni è stata trasferita in ospedale in codice giallo”.

Non ancora chiara l’origine dell’incendio, ma si esclude la matrice dolosa. A dirlo è lo stesso Salvo in un post sui social, in cui mostra anche le foto del locale incendiato. “Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità….
Ieri è oggi un giorno da dimenticare… Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività… Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso“.

L’ex gieffino ha concluso il suo messaggio con una nota di ottimismo e speranza: “Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217997544067703&set=t.1158694724&type=3

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto