Napoli, uomo gambizzato per effettuare una rapina. Ecco cosa è accaduto

Napoli, uomo gambizzato per effettuare una rapina. Ecco cosa è accaduto

Napoli, uomo gambizzato per effettuare una rapina. Ecco cos’è accaduto nel centro storico del capoluogo partenopeo

Un 17enne residente nel centro storico di Napoli e precisamente in zona Pallonetto S. Lucia, nella mattinata di ieri, domenica 11 settembre, è stato arrestato perché fortemente sospettato di essere l’autore di due fatti delittuosi avvenuti lo scorso luglio.

Secondo gli inquirenti, il giovane, lo scorso 16 luglio è stato l’autore in via Orazio, di una rapina ai danni di un uomo di circa 35 anni, verso cui avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco alla gamba per poi rapinarlo del motorino su cui viaggiava.

Leggi anche: MIGRANTI, BIMBA SIRIANA DI 4 ANNI MUORE SU UN BARCONE. L’ACCADUTO

Il giorno successivo, 17 luglio, lo stesso giovane è stato il protagonista di una rapina a mano armata ai danni di un turista svizzero, a cui avrebbe sottratto un orologio mentre era seduto presso un noto bar di piazza Trieste e Trento.

Grazie alle descrizioni delle vittime e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno provveduto all’esecuzione nei confronti del 17enne di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale dei Minori di Napoli.

In attesa dell’interrogatorio di garanzia, il giovane è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza ai Colli Aminei.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1568488015672258560/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto