Ilary Blasi risponde a Totti: “So cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

Dopo l’intervista fiume di Francesco Totti al Corriere della sera arriva la replica di Ilary Blasi: la conduttrice risponde per le rime

Francesco Totti e Ilary Blasi, il matrimonio rischia di finire come peggio non si potrebbe. L’ex capitano della Roma ha rotto il silenzio con una intervista fiume rilasciata al Corriere della sera, dove si è mostrato rancoroso, arrabbiato e ha deciso di sparare a zero contro la ex moglie, rivelando tutta la verità sul rapporto andato in frantumi. E dopo le parole del Capitano la replica della Blasi non si è fatta attendere, con la conduttrice che ha risposto per le rime parlando a La Repubblica: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli – ha esordito l’ex letterina che dunque non intende schiodarsi dalla propria posizione – , la tutela dei figli viene al primo posto, ognuno è responsabile delle sue azioni. Quando si sceglie una linea si deve essere coerenti”.

La Blasi è poi passata all’attacco pesante, senza scoprire le carte ma mettendo sul piatto una confessione che ha del clamoroso, fatta all’avvocato Alessandro Simone: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. 

LEGGI ANCHE: TOTTI PARLA DOPO LA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI: «NON SONO STATO IO A TRADIRE PER PRIMO»

Nelle scorse ore Totti parlando al Corriere ha invece ammesso che la prima a tradire nella coppia è stata proprio la presentatrice dell’Isola dei famosi: “Non sono stato io a tradire per primo” la confessione dell’ex attaccante, che ha poi ammesso anche di aver trovato sul cellulare di Ilary Blasi dei messaggi inequivocabili, che ben presto si sono trasformati in incontri veri e propri, che hanno poi innescato delle crepe insaldabili nel rapporto tra i due.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto