Sophie Codegoni ricorda il GF Vip: scatta il saluto all’ex compagna di reality
L’ex gieffina Sophie Codegoni protagonista di un momento amarcord: il saluto all’ex compagna di GF Vip
Una serata trascorsa in compagnia del fidanzato Alessandro Basciano e di amici è bastata per far scattare la nostalgia dei tempi andati. La bella Sophie Codegoni si è lasciata andare ai ricordi grazie alla celebre canzone You’re the one that i want, il brano che ha fatto epoca con il film Grease. Nella scorsa edizione del GF Vip Sophie e compagni si ritrovarono ad affrontare una prova con tanto di balletto proprio sulle note della famosa canzone. Ed è qui che è scattato il saluto all’ex compagna di viaggio Carmen Russo, con la quale Sophie aveva stretto un legame non indifferente nella casa più spiata d’Italia. “Ciao Carmen ti pensiamo. Ore e ore di prove su questa canzone” – ha scritto la Codegoni in una storia pubblicata su Instagram prima di lasciarsi andare alla musica organizzata dal fidanzato Basciano – .
Ieri infatti i Basciagoni sono volati in uno dei Twiga di Briatore, in cui Alessandro, dopo giorni di critiche per la tanto chiacchierata proposta sul Red carpet di Venezia, è tornato a vestire cuffie e panni da deejay.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, NUOVI OBIETTIVI PER LA CONDUTTRICE | ECCO COSA HA SVELATO
E intanto per Sophie e Alessandro è ancora il momento di mandar giù qualche stoccata arrivata nelle scorse ore, una di queste dal cantante Fabio Rovazzi, che da Venezia ha ironizzato: “Non sono qui perché trovo i film noiosi, non sono qui perché devo fare proposte di matrimonio sul red carpet. Sono qui perché fondamentalmente mi piace il cinema sembra strano?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.