Basciano riparte dal Twiga, mentre l’ironia sulla proposta di matrimonio fa il giro del web (Video)
Basciano stasera sarà impegnato al Twiga con una super serata all’insegna della musica. Intanto sul web “vola” il video di Fabio Rovazzi
La storia della proposta di matrimonio che è arrivata da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni non è andata giù a molti. C’è stata per giorni (e continua) una polemica sul gesto dell’ex gieffino. C’è chi l’ha pure definita “una cafonata”. C’è chi ironizza in maniera simpatica. C’è chi si è infuriato per aver “calpestato” il red carpet, definendoli “fenomeni da baraccone”.
Intanto aldilà delle polemiche, Alessandro Basciano si “ritira” a Forte dei Marmi per una super serata che lo vede protagonista al Twiga stasera, lasciandosi alle spalle le critiche e l’ironia. Ma andiamo con ordine.
Il primo a storcere il naso sui Basciagoni è stato il giornalista britannico di GQ Jack King: “Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul red carpet di ‘The Son’. Un film molto cupo sulla depressione clinica” ha scritto su Twitter il redattore.
Ieri invece è intervenuto l’attore Alessio Vassallo con un lungo sfogo sull’accaduto: “Non so chi siano. O meglio adesso lo so. Grazie a Repubblica ?. GF Vip. Ma perché non viene creato un festival apposta per sti fenomeni da baraccone?“.
E ancora: “E finitela con sti c@zzo di brand. Eh ma il brand eh ma il brand. Ci siamo ridotti ad essere schiavi di una borsetta o di una scarpetta del c@zzo. Mettendo in secondo piano i film! E basta con tutti sti moralisti… questi sono fenomeni da baraccone. Punto. E stiamo prendendo una deriva pericolosa. Sarebbe da non presentare più i film e far andare solo sta gente qui. Che non ha nulla da raccontare nulla. Se non mortificare la propria vita privata pur di avere 5 minuti di notorietà. È quello che accade nei reality e nei social. Gente che pur di apparire mette in mezzo la madre, il padre, la malattia, le ascelle… perché altro da raccontare non c’è”.
E dopo lo sfogo dell’attore palermitano, arriva anche l’ironia di Fabio Rovazzi che, da Venezia 79, fa una storia Instagram lanciando una frecciatina a Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Non sono qui perché trovo i film noiosi, non sono qui perché devo fare proposte di matrimonio sul red carpet. Sono qui perché fondamentalmente mi piace il cinema – ha detto ridendo come riporta Pipol Gossip– sembra strano?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.