Lutto Emma Marrone, fissati i funerali del padre Rosario. La cantante è fuori per lavoro, dovrebbe rientrare in nottata
È stata fissata la data dei funerali del papà di Emma Marrone. Le esequie avranno luogo oggi pomeriggio, lunedì 5 settembre, alle 17, presso la chiesa madre di Aradeo. La salma di Rosario Marrone attualmente si trova presso la casa del commiato, vicino al cimitero.
Il quotidiano Il Messaggero, aggiunge che “a dare l’annuncio della scomparsa, con manifesti pubblici, sono la moglie Maria Marchese, i figli Emma e Francesco (con la compagna Clarissa Quido), il papà Leandro e i fratelli Emmanuele, Gionni ed Emidio e le sorelle Anita, Betti e Susi”.
Sempre secondo quanto riporta il Messaggero, Emma appena appresa la notizia si è messa in viaggio per tornare in Salento. “L’arrivo è atteso in nottata”.
Leggi anche: GRAVE LUTTO PER EMMA MARRONE, SI È SPENTO IL PAPÀ ROSARIO
Rosario Marrone, avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 18 settembre. Il legame tra Emma e il padre era molto forte e ad unirli era sicuramente la passione per la musica, divenendo anche il suo manager personale. Rosario Marrone era anche un infermiere molto apprezzato. Successivamente è stato impegnato anche nella direzione sanitaria a Copertino.
Ma fin da subito, quando Emma era ancora una bambina, il padre Rosario l’aveva portata con sé sui palchi, dove ha intuito il potenziale e il talento della figlia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.