Grave lutto per Emma Marrone, si è spento il papà Rosario

Grave lutto per Emma Marrone, si è spento il papà Rosario

Grave lutto per Emma Marrone, si è spento improvvisamente il papà Rosario. A dare l’annuncio sui social è stato il Comune di Aradeo

A dare l’annuncio della morte improvvisa del padre di Emma Marrone è stato il Comune di Aradeo con un annuncio postato sulla propria pagina facebook, Rosario Marrone è scomparso all’improvviso all’età di 66 anni nella tarda serata di ieri, domenica, 4 settembre.

Il messaggio del comune di Aradeo recita:

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.  Ciao Rosario“.

Il messaggio si chiude con le firme del Sindaco Giovanni Mauro, dell’amministrazione, del Consiglio comunale e di tutta la comunità cittadina che si stringe al dolore che ha colpito la cantante e tutta la sua famiglia.

La notizia è stata confermata da un post Instagram di Emma, in cui ad accompagnare la foto del padre ci sono le parole: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=557344709094459&set=pcb.557345892427674

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto