Isola, da Milano a Roma: la reunion tra Marialaura De Vitis e due ex naufraghi

Marialaura De Vitis e i due naufraghi si sono dati appuntamento a Roma per rivedersi dopo l’avventura all’Isola dei Famosi

Ieri mattina Marialaura De Vitis dal suo profilo Instagram ha annunciato la partenza per Roma. Lei si trovava in stazione già alle 6.30 del mattino e ha lanciato un indovinello ai suoi follower: “Chi sto andando a trovare?” Per poi riprendere le stories su Instagram mentre si trova in auto con due ex naufraghi. Si tratta di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Nel video Alessandro accompagna le due donne in hotel a Viterbo e poi va via: “alle 18 c’è la partita”.

Le due ex naufraghe si apprestano ad andare in piscina ma vengono colte dalla pioggia, ma non si lasciano intimorire dal cattivo tempo e trascorrono l’intero pomeriggio tra piscina e vasca con idromassaggio. Tutto naturalmente documentato sul profilo di Marialaura. La ragazza si diverte a punzecchiare Carmen che di certo non si lascia scalfire.

Leggi anche–> Gf Vip, Rosalinda Cannavò nel nuovo ruolo | E l’amore cresce (Foto)

All’Isola dei Famosi la giovane aveva attirato la gelosia di Carmen per via del suo interesse nei confronti del figlio Alessandro. Da madre possessiva e premurosa aveva fatto di tutto per evitare che i due avessero una liaison. Anche se per gioco i due ragazzi si erano scambiati un bacio attirando la sua ira. Poi Alessandro per motivi di studio ha abbandonato il reality e ha lasciato l’Honduras tornando a casa sua a Roma.

Insomma una reunion tra le due molto divertente e per concludere la giornata non poteva mancare una cena ad hoc a base di spaghetti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto