Ex di Non è la Rai e un noto attore al Grande Fratello Vip? | L’indiscrezione

Altri due nomi stanno circolando sul web. Ecco chi potrebbe fare parte del cast del Grande Fratello Vip 7 che inizierà il prossimo 19 settembre

Continuano le indiscrezioni sul cast dell’edizione sette del Grande Fratello Vip. E mentre il Grande Fratello pubblica nuovi indizi sulla sua pagina ufficiale, la pagina Pipol Tv lancia l’indiscrezione scatenando il web. Così si fanno i nomi tra i commenti delle possibile tre ragazze di Non è la Rai che potrebbero diventare delle vippone: loro sarebbero Ilaria Galassi, Cristina Quaranta o Pamela Petrarolo.

Si tratta di tre nomi che tanto piacciono al pubblico, ma solo una di loro potrebbe diventare una concorrente del reality Mediaset che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre su Canale 5. Pare inoltre che oltre al volto di una ex Non è la Rai, potrebbe entrare nella casa di Cinecittà un attore famoso. Lui potrebbe essere Gianmarco Tognazzi.

Leggi anche–> Un’ex opinionista e una gieffina a La Vita in Diretta | Le anticipazioni di lunedì 5 settembre

Insomma ancora si tratta solo di ipotesi. Quest’anno il programma sta mantenendo il più possibile il riserbo sul cast di concorrenti, salvo due eccezioni. Infatti è noto ormai che in questa nuova edizione il concorrente che di sicuro farà parte del programma è Giovanni Ciacci. L’altro nome certo è quello svelato da Tv Sorrisi e Canzoni ed è la cantante Wilma Goich.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto