Grande Fratello Vip, spunta un nuovo indizio per un futuro vippone. Intanto ecco le ipotesi sui concorrenti della settima edizione
Dalla pagina ufficiale del reality Mediaset, Il Grande Fratello Vip, salta fuori un nuovo indizio. Il programma inizierà tra qualche giorno, esattamente lunedì 19 settembre. Anche quest’anno il reality sarà condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, con la collaborazione in studio delle opinioniste Orietta berti e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo a seguire le dinamiche della casa. Proprio in un’intervista la Bruganelli ha detto la sua opinione sulla collega: «Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me».
E sull’indizio nuovo pubblicato qualche ora fa possiamo vedere nel video che si tratta di un ragazzo: “sono molto spontaneo e ne vado fiero” è la frase che accompagna il video che però non ci dice granché sulla persona che potrebbe celarsi dietro le immagini. Il Grande Fratello lo presenta così: “Senza freni e senza timori, nella Casa giocherà a carte scoperte e non avrà segreti”. Nelle immagini il futuro vippone indossa una camicia jeans, pantaloni slim bianchi e un paio di scarpe da tennis bianche.
Intanto in questi giorni che ci separano dall’inizio del reality più spiato d’Italia sono stati presi in considerazione diversi probabili vipponi. Ecco chi secondo il web, varcherà la porta rossa della settima edizione del reality, fatta eccezione per Giovanni Ciacci, la cui presenza è certa:
Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Carolina Marconi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese, Pamela prati, Elenoire Ferruzzi, Gegia e Patrizia Groppelli. Ma pare che quest’ultima abbia dovuto rinunciare per motivi personali: “Patrizia Groppelli, opinionista e presenza tv amata, per motivi strettamente personali, ha rinunciato a partecipare alla settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotta da Alfonso Signorini. Non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality. La Groppelli, e le sue opinioni taglienti, erano senz’altro un valore aggiunto in questa edizione.Enorme perdita per il cast. In bocca al lupo, Patrizia. Non ti perdiamo di vista”, scrive la pagina Pipol Tv.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.