Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi: foto e dettagli del matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati nella chiesa San Zaccaria, a Venezia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta nel tardo pomeriggio di ieri si sono sposati nella chiesa di San Zaccaria, a Venezia. Federica ha fatto il suo ingresso in chiesa al braccio del padre Roberto.
La cerimonia religiosa, blindatissima, è stata officiata dal suo ex parroco di Spinea, don Antonio Genovese e rose bianche a grappolo ricoprivano l’interno della chiesa. Molti gli invitati famosi alle nozze, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò.
A fare da testimone alla ex nuotatrice suo fratello Alessandro, al quale Federica è molto legata. Con lei cinque damigelle e i suoi quattro bulldog francesi, presenti anche loro all’evento.
E dopo il sì di Federica e del suo allenatore, nonché le foto di rito, gli sposi hanno festeggiato al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose, proprio in mezzo alla laguna, con 160 invitati. Mentre hanno trascorso la prima notte di nozze all’Hotel Danieli. Si tratta dello stesso albergo dove Giunta le ha chiesto la mano.
Leggi anche–> Gianmaria Antinolfi e Federica sosta a Sorrento per un evento speciale: il motivo
“È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo” aveva raccontato la Pellegrini qualche tempo fa a Silvia Toffanin durante una puntata a cui ha partecipato con il suo Matteo, confidando nel salotto della Toffanin che si sarebbero sposati a fine agosto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.