Can Yaman svela dettagli della nuova avventura: “E’ un inizio molto importante” (VIDEO)
Can Yaman e l’italiano: l’attore mostra e svela dettagli della sua nuova avventura. Can ringrazia anche Francesca Chillemi
Can Yaman a settembre arriverà in prima serata su Canale 5 con una nuova avventura. L’attore e modello turco è amatissimo da intere generazioni e in ogni parte del mondo. Can ha conquistato milioni di fan attraverso la sua estrema dolcezza e professionalità. Nell’ultimo anno ha lavorato senza sosta realizzando importanti progetti anche nell’ambito della solidarietà. L’amato Yaman dopo la pubblicazione del suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me” e il lancio del suo profumo “Can Yaman Mania”, l’attore è sceso in campo realizzando progetti solidali. Can ha fondato la sua associazione Can Yaman for Children impegnandosi ogni giorno nelle iniziative solidali per sostenere tantissime famiglie e i loro bambini.
Leggi anche –> francesco totti paparazzato mentre va a trovare la nuova compagna
Can e l’italiano…
Nelle ultime ore Can attraverso le sue stories Instagram ha sorpreso i fan condividendo nuovi estratti dal backstage di “Viola come il mare”. La nuova fiction di Can e Francesca Chillemi arriverà in onda su Canale 5 a partire dalla fine di settembre. L’attore ha spiegato il suo rapporto con l’italiano che sta migliorando sempre di più da quando vive qui in Italia. Can ha dichiarato: “L’italiano l’ho imparato nel liceo quindi cinque anni di studio ho fatto, poi ho fatto Giurisprudenza, dopo esser laureato in Giurisprudenza ho fatto un pò l’avvocato poi ho cominciato a fare l’attore. “Viola come il mare” […] è un inizio molto importante una svolta, una sfida. Prima di cominciare a girare questa serie, abbiamo fatto delle lezioni, degli scioglilingua, tutti questi allenamenti in italiano per migliorarlo. Questa serie per me tutta in italiano, si può dire che è un orgoglio”.
Inoltre l’attore Can ha condiviso su Instagram un esilarante sketch con la complicità dell’attrice Francesca Chillemi aggiungendo come didascalia:
“Ahahah quante cose mi hai insegnato”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.