Dayane Mello, una fan lancia un appello: arriva la risposta dell’imprenditrice (FOTO)
Dayane Mello lontana dai social? Una fan lancia un appello: ecco qual è stata la risposta dell’imprenditrice sui social
Dayane Mello dopo un anno intenso di avventure e progetti da realizzare finalmente si sta godendo l’estate. La giovane modella in compagnia della sua piccola Sofia si stanno concedendo il meritato relax in una nuova città. L’amatissima imprenditrice negli ultimi mesi ha lavorato su nuovi ed importanti progetti. La sua brillante carriera è ormai costellata da numerosi traguardi, dalla partecipazione ai reality show alla co-conduzione del format Pupa Party. La Mello è ormai entrata nel cuore di tantissime generazioni e ogni giorno viene inondata di affetto e di amore da parte dei suoi follower che continuano a sostenerla e supportarla in ogni avventura. Nelle ultime settimane l’ex gieffina ha stupito tutti lanciando la sua prima linea di costumi con il noto brand “Parah”. Anche nelle ultime ore è tornata sui social con un scatto inedito della sua linea aggiungendo come didascalia: “La mia nuova collezione per questo grande brand”.
Leggi anche –> can yaman svela dettagli della nuova avventura e un inizio molto importante video
L’appello dei fan sui social e la replica dell’imprenditrice…
Nelle ultime ore una fan ha lanciato un appello su Twitter dichiarando: “Devo fare un appello Dayane che fine hai fatto ci manchi”. La giovane modella ha condiviso il tweet della fan rispondendo: “Qui” aggiungendo tantissime emoticon e cuoricini.
I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i suoi nuovi progetti al quale sta continuando a lavorare segretamente per poter stupire tutta la sua famiglia. I Mellos intanto attendono con ansia dicembre l’uscita della sua capsule di costumi. L’ultimo post social della modella è stato inondato di commenti, un fan scrive: “Meravigliosa sei”, “Bellissima”, Amore mio”, “Brava Day”, e ancora “Sei bellissima. Mi manchi. Aspettando con ansia che arrivi dicembre”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.